20 Novembre 2019

Graduatorie provvisorie Bando Servizio civile Universale 2019

Condividi

In fase di validazione da parte del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Universale

In corso di completamento delle procedure selettive, relative ai progetti del Bando del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Universale  da 39.649 posti in Italia e all'Estero, scaduto lo scorso 17 ottobre 2019, si pubblicano qui di seguito le graduatorie provvisorie dei seguenti progetti, per i quali l'avvio richiesto è il 15 gennaio 2020.

La graduatorie riportano in ordine di sede e di punteggio finale i candidati idonei e selezionati, quelli idonei ma non selezionati e gli idonei/esclusi, con relativa motivazione.

Ricordiamo che fino alla validazione del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Universale, le graduatorie sono da considerarsi provvisorie.

Per informazioni è possibile scrivere all'indirizzo serviziocivile@inac-cia.it 
Per aggiornamenti FB @serviziocivileinac  


Prenota un appuntamento on line

 


 

Benvenuto, Inac ti permette di richiedere ogni tipologia di prestazione senza uscire di CASA.

Le richieste saranno esaminate da un esperto previdenziale che ti assisterà nelle varie operazioni.

Registrandoti riceverai gratuitamente via mail il nostro giornale “Qui i Diritti”, così sarai sempre aggiornato sull’evoluzione della normativa.

Scopri tutti i nostri servizi

Se sei già un nostro assistito e negli anni precedenti ti sei servito dell’assistenza di una nostra sede Inac puoi iniziare a compilare i campi di seguito riportati, successivamente sarai contattato dalla nostra sede territoriale.

Se non sei un assistito del patronato Inac puoi tranquillamente registrarti compilando i campi di seguito riportati e sarai contattato dalla sede territoriale Inac a te più vicina.

Per cittadini nati all’estero, inserire il paese e la città di nascita