14 Giugno 2017 | Notizie

Meritate vacanze per i pensionati iscritti all’anp-cia

#News #News
Condividi

Meritate vacanze per i pensionati iscritti all'ANP-CIA che hanno trascorso una settimana al mare su una  spiaggia di Noto Marina, tra balli in spiaggia e serate all'insegna di musica, teatro e divertimento.

Il gruppo, guidato da Giovanna Gazzetta e Valter Manfredi - Vice Presidenti nazionali dell'ANP - ha approfittato della vacanza per partecipare ad affascinanti escursioni, a Modica, Etna e Taormina.

A Modica, l'affascinante centro storico chiamato anche "città merletto",  per le sue chiese e palazzi riccamente decorati, si è svolta una gradita degustazione di cioccolata friabile e granulosa, tipica dell'antica lavorazione modicana.

Un ringraziamento particolare ai ragazzi della "Grandi Eventi Animazione" per la disponibilità, la gentilezza, e l'entusiasmo ingredienti con cui  la vacanza è diventata "indimenticabile".

 

 


Prenota un appuntamento on line

 


 

Benvenuto, Inac ti permette di richiedere ogni tipologia di prestazione senza uscire di CASA.

Le richieste saranno esaminate da un esperto previdenziale che ti assisterà nelle varie operazioni.

Registrandoti riceverai gratuitamente via mail il nostro giornale “Qui i Diritti”, così sarai sempre aggiornato sull’evoluzione della normativa.

Scopri tutti i nostri servizi

Se sei già un nostro assistito e negli anni precedenti ti sei servito dell’assistenza di una nostra sede Inac puoi iniziare a compilare i campi di seguito riportati, successivamente sarai contattato dalla nostra sede territoriale.

Se non sei un assistito del patronato Inac puoi tranquillamente registrarti compilando i campi di seguito riportati e sarai contattato dalla sede territoriale Inac a te più vicina.

Per cittadini nati all’estero, inserire il paese e la città di nascita