18 Febbraio 2025 | Notizie

PROROGA DI ADESIONE AL BANDO SCU 2024: 27 FEBBRAIO 2025 ALLE ORE 14:00

Condividi

Una grande occasione per i ragazzi dai 18 ai 28 anni

đź“ŚCandidature dunque aperte fino al 27 febbraio 2025, per ragazzi di un'etĂ  compresa tra i 18 e i 28 anni.

👉Scegliendo INAC-CIA, sarà possibile partecipare ad uno dei vari progetti di servizio civile finanziati, di cui 1 all’estero in collaborazione con l’ente di accoglienza ASES. Infatti, per il bando SCU 2024, il patronato mette a disposizione 259 posti in Italia e 4 all’estero (2 in Senegal e 2 in Mozambico). L’impegno, sia in Italia che all’estero è della durata di 12 mesi, suddiviso in 25 ore settimanali (5 giorni su 5 dal lunedì al venerdì) e un assegno mensile forfettario di 507,30 euro (a cui si aggiunge un indennizzo per l’estero, oltre il vitto e l’alloggio).

👉Se volete trovare "La strada giusta" per fare un'esperienza formativa e ambire ad un futuro lavorativo: CANDIDATEVI !!!

👉Consulta il link di seguito per approfondire:https://inac-cia.it/.../bando-servizio-civile-universale.../


Prenota un appuntamento on line

 


 

Benvenuto, Inac ti permette di richiedere ogni tipologia di prestazione senza uscire di CASA.

Le richieste saranno esaminate da un esperto previdenziale che ti assisterĂ  nelle varie operazioni.

Registrandoti riceverai gratuitamente via mail il nostro giornale “Qui i Diritti”, così sarai sempre aggiornato sull’evoluzione della normativa.

Scopri tutti i nostri servizi

Se sei già un nostro assistito e negli anni precedenti ti sei servito dell’assistenza di una nostra sede Inac puoi iniziare a compilare i campi di seguito riportati, successivamente sarai contattato dalla nostra sede territoriale.

Se non sei un assistito del patronato Inac puoi tranquillamente registrarti compilando i campi di seguito riportati e sarai contattato dalla sede territoriale Inac a te piĂą vicina.

Per cittadini nati all’estero, inserire il paese e la città di nascita