23 Marzo 2021 | Notizie

Varato il decreto sostegni

#Covid-19
Condividi

Misure che interessano anche le prestazioni di patronato

Il CdM di venerdì 19 marzo 2021 ha approvato il cd. decreto sostegni, non ancora pubblicato in Gazzetta Ufficiale. Il decreto, organizzato in 5 aree di intervento: imprese e partite iva, lavoro, salute e sicurezza, enti territoriali, trasporto e scuola, ha l’obiettivo dichiarato dal Governo di “dare più soldi possibile il più velocemente possibile”. Prevede, inoltre, tra l’altro, anche la cancellazione delle cartelle esattoriali 2000-2010 per i redditi fino a 30 mila euro.

Di seguito il testo in Gazzetta Ufficiale 

TESTO DEL DECRETO


Prenota un appuntamento on line

 


 

Benvenuto, Inac ti permette di richiedere ogni tipologia di prestazione senza uscire di CASA.

Le richieste saranno esaminate da un esperto previdenziale che ti assisterà nelle varie operazioni.

Registrandoti riceverai gratuitamente via mail il nostro giornale “Qui i Diritti”, così sarai sempre aggiornato sull’evoluzione della normativa.

Scopri tutti i nostri servizi

Se sei già un nostro assistito e negli anni precedenti ti sei servito dell’assistenza di una nostra sede Inac puoi iniziare a compilare i campi di seguito riportati, successivamente sarai contattato dalla nostra sede territoriale.

Se non sei un assistito del patronato Inac puoi tranquillamente registrarti compilando i campi di seguito riportati e sarai contattato dalla sede territoriale Inac a te più vicina.

Per cittadini nati all’estero, inserire il paese e la città di nascita